Corsi e uscite con la guida Luca Montanari

info

E' disponibile il programma dei corsi e uscite 2017 con la guida alpinistica Luca Montanari in collaborazione con la sezione CAI di Pavia.

Scarica il programma

Dato che la Scuola intersezionale "Grignani" non ha potuto accettare tutte le domande di iscrizione al corso di alpinismo di base organizzato per questo autunno, la nostra sezione è riuscita a organizzare anche un corso di alpinismo di base con la guida alpina Luca Montanari.

Programma del corso:

Martedì 12 settembre ore 21.00 nella nostra sede, lezione teorica: presentazione del corso e materiali
Sabato-domenica 16-17 settembre uscita pratica su roccia in Val d'Adige
Sabato-domenica 10-11 marzo 2018 uscita pratica su neve, canali del Monte Baldo

Nella quota di iscrizione al corso è incluso il materiale tecnico: imbragatura, scarpette, casco, discensore, ramponi, piccozza classica.
Posti disponibili n. 6.

Apertura iscrizioni in sede venerdì 1 ° settembre, dalle ore 21.00.
Il corso è aperto a tutti i soci CAI.