Essere Soci CAI a Pavia

Significa fare parte della principale associazione dicultura e attività della montagna. Il CLUB ALPINO ITALIANO, grazie alle numerose sezioni disseminate sul territorio, promuove da sempre le attività in montagna, la sua sicurezza e la tutela dell’ambiente che attraversa.

La Tessera CAI dà diritto a:
• Assicurazioni CAI soccorso alpino valide in Italia e in Europa, anche per soccorso su piste da sci; assicurazione infortuni per le attività organizzate dal CAI.
• Agevolazioni e sconti in tutti i rifugi CAI sul territorio italiano e in molte strutture estere convenzionate con Club Alpino Italiano
• Possibilità di frequentare corsi di preparazione o approfondimento e partecipare ad uscite collettive organizzati in sezione per insegnare la sicurezza in montagna

La nostra sezione offre inoltre i seguenti vantaggi:

• I giovani che partecipano alle attività di AG, ricevono la tessera gratuita e le pubblicazioni sociali (se non familiari).

Agevolazioni ai Soci:
• Ai nuclei familiari con due o più giovani, ai figli minori si applicano quote ridotte di 9€ a partire dal secondo giovane
• Per le coppie di soci a cui nasce un figlio, la tessera e la quota associativa del primo anno vengono donate gratuitamente dalla nostra sezione.
• Al compimento dell’80° anno, e da quell’anno in poi, il socio venticinquennale potrà continuare ad essere iscritto gratuitamente alla nostra sezione.
• Sconti e offerte speciali degli

Servizi disponibili ai soci:
• La BIBLIOTECA offre: manuali tecnici, guide, carte dei sentieri, narrativa di montagna e video Guida ai Monti d’Italia e la rivista Meridiani di Montagne. Per consultazione o prestito, è aperta tutti i martedì sera ore 21.00 – 22.30. Chiedere all’incaricato.
• Noleggio ARVA E CIASPOLE.
• NEWSLETTER MENSILE. Segnalaci la tua mail.